meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 03:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 04:03

"Torniamo alla didattica in presenza"

Comune di Parabiago e genitori, insieme. Per dire basta alla didattica a distanza e riaffermare la necessità del ritorno alla presenza fisica tra i banchi di scuola.
Scuole - Alunni (Foto internet)

Insieme. Per dire basta alla didattica a distanza e riaffermare la necessità del ritorno alla presenza fisica tra i banchi di scuola. Nel nome dell'appello per il raggiungimento di quest'obiettivo il sindaco Raffaele Cucchi e i genitori dell'Istituto Comprensivo Manzoni hanno deciso di unire le forze "Per chiedere - ha specificato il primo cittadino in una nota - di riaprire quelle scuole che possono garantire la sicurezza del distanziamento, come nel nostro caso, perché è davvero troppo tempo che i nostri ragazzi seguono le lezioni da casa". Cucchi ha rivolto un ringraziamento alle famiglie per avere organizzato "Questo momento che ha unito più voci". Il Comune ricorda poi che "L'amministrazione comunale è intervenuta già nell'estate del 2020 sugli edifici scolastici per creare spazi idonei ad accogliere i ragazzi in modo distanziato".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi