meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 08:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 08:48

Atti vandalici in piazza

Atti vandalici in piazza Pertini a Vanzaghello, in prossimità del Centro Civico: subito rintracciati dalla Polizia locale i responsabili.
Territorio - Videosorveglianza (Foto internet)

Atti vandalici in piazza Pertini a Vanzaghello, in prossimità del Centro Civico: subito rintracciati i responsabili. Grazie, infatti, all'ausilio della videsorveglianza, la Polizia locale è riuscita, appunto, ad individuare e identificare gli autori del gesto, ai quali verranno addebitate le spese per il ripristino del luogo. "La sicurezza è e vuole essere una priorità di questa Amministrazione - scrive il sindaco Arconte Gatti - Gli errori di pochi non devono gravare sulle spese della collettività, che ha il diritto di vivere in tranquillità e serenità. Possa questo servire da lezione, il senso civico ed il rispetto del luogo nel quale viviamo devono essere alla base della vita comune. La nostra linea sarà sempre quella di tolleranza zero nei confronti di chi non rispetta Vanzaghello e i vanzaghellesi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi