meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 01:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 02:55

Rubato defibrillatore in chiesa

L'anta dell'armadietto aperta e dentro, purtroppo, più nulla. Rubato il defibrillatore nella chiesa di San Rocco a Vanzaghello. "Ci siamo accorti l'altro giorno - dice suor Irma".
Vanzaghello - Rubato defibrillatore in chiesa

L'anta dell'armadietto aperta e dentro, purtroppo, più nulla. Rubato il defibrillatore nella chiesa di San Rocco a Vanzaghello. "Non sappiamo con esattezza quando sia accaduto - spiega suor Irma - Ci siamo accorti, infatti, l'altro giorno. Ero intenta a sistemare e pulire quando ho notato, appunto, che l'armadio dove era collocato il DAE era aperto. Subito, ho capito che c'era qualcosa di strano e, guardando all'interno, ho scoperto che l'apparecchio era stato portato via". Così ecco che è stato, immediatamente, informato il parroco don Armando che ha segnalato l'episodio. Un gesto davvero vile; lì dal 2016 quando, dopo un corso con la Croce Azzurra di Buscate, era stato acquistato, è, infatti, uno strumento prezioso e un bene collettivo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi