meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Dom, 28/02/2021 - 03:20

data-top

domenica 28 febbraio 2021 | ore 03:52

Nuova dottoressa a Castano

Prenderà ufficialmente servizio dal prossimo 1 marzo. Un nuovo medico di base a Castano: è la dottoressa Silvia Lodi. Non sostituisce, però, il dottor Franco Gaiara, andato in pensione.
Salute - Medico (Foto internet)

Prenderà ufficialmente servizio dal prossimo 1 marzo. Un nuovo medico di base a Castano: è la dottoressa Silvia Lodi. "Ha vinto un concorso di ambito ed ha scelto, appunto, la nostra città come sua sede - ha scritto il sindaco Giuseppe Pignatiello - La dottoressa Lodi non è la sostituta del dottor Gaiara, per tanto i pazienti del nostro stimato medico non passeranno automaticamente a lei. Da indicazioni Ats, come già comunicato, il sostituto è il dottor Di Lorenzo fino al 30 marzo e poi avremo nuove indicazioni. Chi volesse scegliere la dottoressa Silvia Lodi come proprio medico (qualsiasi sia l’attuale medico curante) dovrà farne richiesta ad Ats seguendo le normali procedure. È un piacere vedere un servizio cittadino che si arricchisce in un periodo non certo facile, segno di una città che riesce ad essere attrattiva".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi