meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 04:57

"Montagna: indennizzi priorità"

Lo ha scritto il neo ministro del Governo Draghi, Massimo Garavaglia. "Quando si reca un danno, il danno va indennizzato; già subito nel prossimo decreto".
Politica - Il ministro Massimo Garavaglia

"La montagna, finora dimenticata, merita rispetto e attenzione: che risposte si danno e in che tempi al documento predisposto dalle Regioni?", lo ha scritto il neo ministro del Governo Draghi, Massimo Garavaglia, in merito alla decisione di non far ripartire oggi (15 febbraio), come, invece, era previsto, gli impianti sciistici. "Non è solo questione di cifre: non è detto nemmeno che bastino i 4,5 miliardi richiesti quando la stagione non era ancora compromessa, probabilmente ne serviranno di più, a maggior ragione se ci sono altri stop. È prima di tutto una questione di rispetto per un sistema delicato che tanto contribuisce al benessere del Paese - ha aggiunto - Gli indennizzi per la montagna devono avere la priorità assoluta, quando si reca un danno, il danno va indennizzato; già subito nel prossimo decreto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi