meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Mer, 24/04/2024 - 12:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 13:42

Ladri nella zona nord

Malviventi in azione nella serata di martedì 26 gennaio a Vanzaghello. Sono entrati in alcune abitazioni. La raccomandazione e l'appello del Comune alla cittadinanza.
Cronaca - Ladri (Foto internet)

Hanno fatto la loro comparsa nelle prime ore della serata di martedì (26 gennaio). Ladri in azione nella zona nord di Vanzaghello (precisamente nell'area compresa tra il palazzetto dello sport e il cimitero), dove, approfittando del buio, si sono introdotti in alcune abitazioni. "Mi raccomando, chiudete bene le porte di ingresso e non lasciate le chiavi nella serratura": è questo, allora, l'appello e la raccomandazione che arrivata dall'Amministrazione comunale; che ricorda, inoltre, alla popolazione, in caso di movimenti o attività sospette, di contattare subito i Carabinieri o la Polizia locale (0331/308931).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi