meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 21:31

33 positivi e 22 in quarantena

"I concittadini positivi sono 33, di cui uno ricoverato in struttura ospedaliera del territorio. 22 sono quelli in quarantena obbligatoria".
Inveruno - Situazione Coronavirus in paese al 24 gennaio 2021. Grafico Carlo Ravizzoli.

Una situazione in 'stabilizzazione'. Dopo gli alti picchi tra novembre e dicembre e, fortunatamente, la brusca discesa con le guarigioni, nell'ultimo mese sembra che tra Inveruno e Furato la situazione coronavirus si sia stabilizzando. Guarigioni sì, ma anche, putroppo, nuove positività.
"La situazione relativa all’emergenza dettata dal Coronavirus nella nostra Comunità non è particolarmente cambiata - spiega il sindaco Sara Bettinelli - I concittadini positivi sono 33, di cui uno ricoverato in struttura ospedaliera del territorio.
I concittadini in quarantena obbligatoria sono 22. Di seguito la rappresentazione grafica della situazione per meglio comprendere il suo andamento".

Elaborazione grafica per il Comune di Carlo Ravizzoli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi