meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 00:43

Infortunio sul lavoro

E’ stato trasferito in codice giallo alla clinica Humanitas di Rozzano, dove è ricoverato con fratture multiple, un uomo di 54 anni coinvolto in un infortunio sul lavoro a Bernate.
Cronaca - Ambulanza (Foto internet)

E’ stato trasferito in codice giallo alla clinica Humanitas di Rozzano, dove è ricoverato con fratture multiple, un uomo di 54 anni coinvolto in un infortunio sul lavoro a Bernate Ticino. L’altro pomeriggio il 54enne, residente a Robecco sul Naviglio, è caduto da un’altezza di un paio di metri mentre era impegnato in alcune mansioni alla ditta Sive, specializzata nella lavorazione del polistirolo espanso, in via Vittorio Emanuele. I colleghi hanno allertato immediatamente il 112 che ha inviato sul posto l’equipaggio di turno della Croce Bianca di Magenta e l’eliambulanza. Non ha perso conoscenza e, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito all’Humanitas. A chiarire la dinamica sarà la Polizia locale di Bernate, insieme ai tecnici del dipartimento prevenzione infortuni sul lavoro di ATS.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi