meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 10:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 11:21

Aspiranti folletti

Sabato 19 alle 18 il Comune di Inveruno insieme alla biblioteca organizza un laboratorio gratuito per aspiranti folletti... ovviamente online!
Natale - Folletto (Foto internet)

Sabato 19 alle 18 il Comune di Inveruno insieme alla biblioteca organizza un laboratorio gratuito per aspiranti folletti... ovviamente online! Un vero e proprio webinar di formazione per social media folletti, destinato a piccoli partecipanti dai 5 agli 8 anni e alle loro famiglie, in cui imparare come aiutare al meglio Babbo Natale nell'arduo compito di portare in tutto il mondo la magia del Natale, soprattutto in quest'anno così particolare. Per iscriversi basta scrivere una mail a biblioteca [at] comune [dot] inveruno [dot] mi [dot] it o chiamare il numero 02/9788121.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi