meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:01

Inveruno: una sola nuova positività

Una sola nuova positività in più e diversi cittadini in via di guarigione. ""I concittadini positivi sono 77, di cui 6 persone ricoverate in strutture ospedaliere del territorio".
Salute - Medico effettua tampone per coronavirus (foto internet)

Ancora buone notizie dalla comunità di Inveruno e Furato, infatti, il numero dei nuovi contagiati giornalieri continua a diminuire e a crescere quello delle persone guarite o che hanno ultimato il periodo di quarantena.
"I concittadini positivi sono 77, di cui 6 persone ricoverate in strutture ospedaliere del territorio e 5 persone non domiciliate nel nostro Comune - spiega il sindaco Sara Bettinelli - Oggi un nostro concittadino ha ricevuto l’esito positivo al tampone, quindi è un nuovo concittadino positivo.
Le persone in quarantena obbligatoria sono 126.
I concittadini ufficialmente guariti, per esito negativo del tampone di verifica o per decorrenza dei 21 giorni di quarantena gli ultimi 7 dei quali senza sintomi, sono 21.
Continuiamo assieme con attenzione e senso di responsabilità!
Auguro a tutti una buona serata.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi