meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 00:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 01:08

Cercasi operatori tamponi in auto

Il Comune di Castano Primo ha avviato una ricerca pubblica, per individuare, appunto, operatori in grado di effettuare tamponi 'drive through' in città.
Castano - Cercasi operatori per tamponi in auto

'AAA cercasi' operatori per test e tamponi 'drive through'. L'annuncio è dell'Amministrazione comunale di Castano che, appunto, in città vorrebbe dare vita a questo ulteriore servizio per la popolazione. "La situazione sanitaria a livello nazionale non è ancora facile, ma qualche primo segnale di miglioramento sta arrivando giorno dopo giorno - ha scritto il sindaco Giuseppe Pignatiello - Come Amministrazione, quindi, riteniamo essenziale sostenere il sistema sanitario nazionale e regionale e, in particolare, crediamo che sia ancora più indispensabile procedere con misure di tracciamento e tutela. Per questo motivo, abbiamo avviato una ricerca pubblica per individuare operatori in grado di realizzare un centro tamponi e test rapidi nella nostra città, in totale sicurezza per i cittadini attraverso l’utilizzo del 'drive through', ovvero senza uscire dall’auto".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi