meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:16

Da ‘Bennati’ i regali aiutano il Banco Alimentare

Un obiettivo molto ambizioso quest’anno: donare fino a 300.000 pasti. Anche quest'anno, infatti, il gruppo 'Bennati' oltre che qualità garantirà un aiuto alle persone bisognose grazie al sostegno al Banco Alimentare.
Sociale - Cesti solidali Bennati

L’emergenza Coronavirus ha sconvolto le vite di tutti noi e ha messo in grande difficoltà in particolare chi già era più svantaggiato. Le diseguaglianze non sono in quarantena... e, anzi, si registra un incremento della povertà rispetto ai tempi pre-Covid. Facciamo fatica ad immaginare il prossimo Natale, l’emergenza rischia di spegnere i nostri sogni. L’occasione migliore per dare un forte senso a questa festività è quello di renderla una festa autentica, solidale, rispettosa di alcuni valori fondamentali, come la giustizia e la condivisione. Di pari passo, si percepisce, forse più di altri anni, il desiderio di avvicinarsi alle persone a cui si vuole bene, se non si potrà fisicamente con un abbraccio, almeno con un sentito e apprezzato regalo. E così le aziende, che iniziano in questo periodo a predisporre gli omaggi natalizi da destinare a dipendenti, fornitori e clienti. La solidarietà che (r)esiste ce la testimonia la storica azienda di Cassinetta di Lugagnano Bennati, da sempre esempio di eccellenza italiana, nella capacità di unire l’impegno professionale e sociale. “Da tre anni collaboriamo con il Banco Alimentare (Onlus attiva nel recupero delle eccedenze alimentari, per donarle a strutture caritative di tutta Italia) in una stretta alleanza - ci spiega Carlo Bennati - Ogni cesto acquistato contribuisce ad aiutare il Banco Alimentare a distribuire pasti ai più bisognosi. Nel 2018 100.000, nel 2019 200.000... quest’anno l’obiettivo è di donare 300.000 pasti. Scegliendo Bennati, ‘Fai DAVVERO bella figura’. I cesti regalo (acquistabili comodamente online su https://www.bennati.com/15-cesti-natalizi) sono ideati, creati e confezionati con una “formula magica”, segno di una grande attenzione verso il cliente (fino alla consegna, con un servizio puntuale e affidabile): abbondanza (cesti ricchi con una importante selezione dei prodotti), prezzo (il miglior rapporto di qualità e prezzo) e qualità (requisito imprescindibile e qualità certificata)”. Un doppio regalo perché i destinatari dei regali sapranno, grazie alla locandina inserita in ogni confezione, del sostegno al Banco Alimentare. Regalare solidarietà e qualità: gli ingredienti migliori per non sbagliare mai i tuoi regali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi