meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:24

Ambulatorio chiuso per malattia

A Casorezzo l'ambulatorio infermieristico gestito dalla società 'Vita Serena', il cui quartier generale è piazza XXV Aprile, resterà chiuso fino a venerdì 27 novembre.
Salute - Infermieri (Foto internet)

La sua funzione è di assistere persone che abbiano qualche problema di salute o comunque chiedano una consulenza in quest'ambito. Ma che succede se, ad ammalarsi, e tutti insieme, sono coloro che dovrebbero garantire questo servizio come può accadere in quanto anche loro soggetti a qualche malanno come ogni altro essere umano? A Casorezzo l'ambulatorio infermieristico gestito dalla società 'Vita Serena', il cui quartier generale è piazza XXV Aprile, ha avuto esattamente questo problema e ciò lo porterà a restare chiuso fino a venerdì 27 novembre. L'indicazione è appunto "Problemi di salute del personale infermieristico". Non è dato sapere se si tratti di Covid-19 o altre patologie. Ma, appunto, talora accade anche a chi deve curare di dover essere curato. E' la democrazia della malattia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi