meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 18:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 19:20

Inveruno: 149 positivi e 353 in quarantena

Numeri altissimi nella comunità inverunese e di Furato: 149 positivi e 353 in quarantena. "L’età media dei cittadini positivi è di 31 anni, mentre 8 cittadini sono ricoverati".
Inveruno - Situazione Coronavirus in paese al 6 novembre 2020

Basta osservare il grafico realizzato dal Comune di Inveruno, guardare con attenzione l'incremento avvenuto nelle ultime settimane, per capire e comprendere come e quanto la comunità inverunese e di Furato sia, ancora una volta, colpita dalla pandemia di coronavirus.
"La diffusione del Coronavirus all’interno della nostra Comunità si conferma purtroppo ancora - spiega il Sindaco Sara Bettinelli - 16 sono i concittadini che hanno ricevuto l’esito positivo del tampone, e così le persone positive sono oggi 149.
8 persone positive sono ricoverate presso strutture ospedaliere del nostro territorio; a loro ed alle loro famiglie la nostra vicinanza e sostegno.
3 persone positive hanno ricevuto l’esito negativo del tampone di verifica; sono così ufficialmente guarite. Siamo felici per loro e per le loro famiglie.
L’età media dei cittadini positivi è di 31 anni.
353 sono le persone in quarantena obbligatoria.
24 concittadini oggi hanno terminato la quarantena e riprendono la loro quotidianità.
Ce ne felicitiamo".

"Anche la Biblioteca di Inveruno a seguito del nuovo DPCM rispetterà la chiusura, ma continuerà a svolgere le attività operative per farvi trovare tantissimi libri nuovi alla riapertura.
A questo proposito vi informiamo che anche in questa occasione, attiveremo il PRESTITO A DOMICILIO, servizio che, nel rispetto delle ultime direttive, potrà essere garantito solo per il territorio di Inveruno e Furato e solo per le persone che non sono sottoposte a quarantena effettiva e/o fiduciaria.
La consegna e il ritiro verranno effettuati nel pieno rispetto delle disposizioni anti COVID-19.
Qualora foste interessati ad usufruire del suddetto servizio, potrete contattarci telefonicamente al nostro n. 02 9788121 dal MARTEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00 E DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 17.00,
o meglio ancora, inviandoci una e-mail al seguente indirizzo: biblioteca [at] comune [dot] inveruno [dot] mi [dot] it"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi