meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Mar, 30/04/2024 - 04:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 05:51

RSA Castano: protocolli più stringenti

"La situazione all'interno delle nostre case di riposo ('Don Guanella' e 'Colleoni') non è certo positiva - dice il sindaco Giuseppe Pignatiello - Per questo motivo si è deciso, a causa di un paio di situazioni, di utilizzare protocolli più stringenti".
Sociale - Anziani (Foto internet)

RSA di Castano: protocolli ancora più stringenti. "La situazione all'interno delle nostre case di riposo ('Don Guanella' e 'Colleoni') non è certo positiva - dice il sindaco Giuseppe Pignatiello - Per questo motivo si è deciso, a causa di un paio di situazioni, di utilizzare protocolli più stringenti. Come Amministrazione siamo vicini alle due realtà e continueremo ad essere al loro fianco per uscire il prima possibile dal periodo complesso di emergenza Covid-19".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi