meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 19:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 19:36

Inveruno: 102 positivi

"I concittadini positivi quest’oggi sono 102, 12 più di sabato. I ricoverati, negli ospedali del territorio, sono 6. I cittadini in quarantena 247".
Salute - Medico analizza un tampone per il Covid-19 (foto internet)

Una soglia limite, ora superata. Le comunità di Inveruno e Furato continuano ad essere pesantemente colpite dalla pandemia di coronavirus. Da ieri, infatti, sono oltre cento i cittadini inverunesi colpiti dal Covid-19.
"In relazione all’emergenza Coronavirus ad Inveruno e Furato la situazione è in costante evoluzione - spiega Sara Bettinelli - I concittadini positivi quest’oggi sono 102, 12 più di ieri. Parte delle persone di cui oggi si è conclamata la positività erano già in quarantena ed hanno ricevuto quest’oggi l’esito del tampone effettuato.
Purtroppo un altro nostro concittadino è stato ricoverato; i concittadini che si trovano presso strutture ospedaliere del territorio sono 6.
247 sono i concittadini in quarantena obbligatoria mentre 9 concittadini hanno concluso il periodo di quarantena.
Continuiamo a tenere alta l’attenzione, per noi stessi e per chi ci sta vicino".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi