meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Mar, 16/04/2024 - 07:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 08:27

Scuole Arconate: altre due classi in isolamento

Una nuova classe della scuola Media 'Alessandro Manzoni' in isolamento ed anche una delle Elementari 'Maestri di Arconate'; questo per la positività al Covid-19 di due studenti.
Scuole - Un'aula (Foto internet)

Una nuova classe della scuola Media 'Alessandro Manzoni' in isolamento ed anche una delle Elementari 'Maestri di Arconate'; questo per la positività al Covid-19 di due studenti. Dopo, insomma, la notizia delle scorse ore di una prima classe alle Medie, ecco che, proprio in questi minuti, è arrivata l'ulteriore comunicazione da parte dell'assessore Francesco Colombo. "Ad oggi la situazione generale relativa alla diffusione del contagio nelle scuole vede, quindi, in isolamento una classe delle Elementari e due delle Medie. Al Liceo d’Arconate è, invece, attiva al 100% la didattica a distanza - dice - Sono in contatto costante con il dirigente scolastico per valutare l’evoluzione della situazione e le possibili, imminenti decisioni a livello regionale e nazionale che riguarderanno proprio la scuola".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi