meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:32

Scuole Vanzaghello: tra rientri e isolamenti

Una classe è rientrata quest'oggi (26 ottobre), una seconda, invece, lo farà il 2 novembre, più ce ne sono altre che stanno attendendo le comunicazioni di Ats per sapere la data del rientro.
Scuole - Una classe (Foto internet)

Una classe è rientrata quest'oggi (26 ottobre), una seconda, invece, lo farà il 2 novembre, più ce ne sono altre che stanno attendendo le comunicazioni di Ats per sapere la data del rientro. "Come Amministrazione comunale stiamo monitorando costantemente, per quanto di nostra competenza, le varie situazioni che si sono sviluppate in merito all'isolamento fiduciario di alcune classi dei nostri plessi scolastici - spiega il sindaco di Vanzaghello, Arconte Gatti - Nello specifico, dunque, oggi (26 ottobre) è rientrata la 4^A, mentre il 2 novembre sarà la volta della 5^A della Primaria 'San Francesco d'Assisi'. Le altre classi interessate dalla stessa misura, ossia la 1^B, 2^A e 5^B sempre della Primaria e la 1^A, 1^B e 2^A della Secondaria di primo grado, stanno aspettando che Ats comunichi alla direzione didattica quando potranno tornare a scuola".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi