meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:55

Vanzaghello: Covid a scuola

Un caso di Covid-19 a scuola a Vanzaghello. Sono state, subito, avviate tutte le procedure necessaria e specifiche. I positivi in paese, intanto, ad oggi sono 3.
Scuole - Emergenza Covid (Foto internet)

Un caso di Covid-19 a scuola a Vanzaghello. A darne comunicazione, come sempre, è il sindaco Arconte Gatti: "Abbiamo prontamente sentito il dirigente scolastico - afferma - che ha, subito, avviato tutta la procedura di messa in sicurezza degli alunni e di una classe e del personale coinvolto". Mentre per quanto riguarda il paese, il totale dei positivi, ad oggi, in base alle informazioni di Ats, è di 3. "Siamo entrati nel periodo in cui la nostra responsabilità individuale dovrà essere ancora maggiore - continua il primo cittadino - mantenendo uno spirito di reciproca collaborazione e buon senso. E' doveroso indossare, dunque, le mascherine, rispettare il distanziamento sociale, non creare assembramenti e lavare spesso le mani".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi