meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 14:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 15:39

Inveruno: sono 5 i positivi

La situazione ad Inveruno e Furato, in merito all'emergenza coronavirus, è in continua evoluzione: 5 i positivi e 8 in quarantena.
Generica - Analisi tampone per COVID-19 (foto internet)

Una fase delicata, segno di un cambio di direzione delle ultime settimane, che impone così ancora più serietà e rispetto delle regole. La situazione ad Inveruno e Furato, in merito all'emergenza coronavirus, è in continua evoluzione. "A ieri, venerdì 9 ottobre, i nostri concittadini in quarantena sono 8. I nostri concittadini che risultano positivi al Covid 19 sono 5 - commenta il sindaco Sara Bettinelli - Questi sono giorni in cui è sotto gli occhi di tutti che qualcosa di diverso sta accadendo. Possiamo fare molto per noi e per chi ci sta attorno. I comportamenti da tenere sono molto semplici. La mossa vincente: che tutti seguano i comportamenti indicati. Nessuno si senta escluso!"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi