meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 18:45

Castanese: 'sospetto Covid'

Un giocatore della Prima squadra della Castanese in quarantena per 'sospetto Covid-19'. Rinviata la gara di domenica e sospesi gli allenamenti, in attesa dell'esito del tampone.
Sport - Castanese: la comunicazione ufficiale (Foto Facebook G.S. Castanese)

Proprio in queste ore ha effettuato il tampone, ma, intanto, aspettando quello che sarà l'esito, ci si è, subito, mossi come previsto dai vari protocolli con le specifiche azioni: rinvio della partita di domenica e 'stop' a tutte le attività della Prima squadra. La comunicazione ufficiale è arrivata nelle scorse ore, direttamente sulla pagina Facebook della Castanese, appunto per informare che un calciatore è stato messo in quarantena per 'sospetto Covid-19'. "Non appena ci è giunta la segnalazione - spiega il presidente Sergio Zucchi - abbiamo attivato le procedure in simili situazioni. Mentre, insomma, da una parte il giocatore si è sottoposto ai controlli del caso, dall'altra, seguendo quelle che sono le procedure FIGC, abbiamo provveduto ad inoltrare formale richiesta di rinvio della gara prevista per domenica 4 ottobre contro Milano City F.C; contestualmente, ed in via precauzionale, sono stati sospesi integralmente gli allenamenti per l'intero gruppo squadra fino all’esito degli accertamenti sanitari in corso".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi