meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:39

Prenotazioni per il Centro Prelievi

Al fine di regolamentare e facilitare i percorsi di accoglienza dell’utenza, da lunedì 5 ottobre l’accesso al Centro Prelievi dell’ospedale di Magenta avverrà su prenotazione.
Magenta - Ospedale 'Fornaroli'

Al fine di regolamentare e facilitare i percorsi di accoglienza dell’utenza, da lunedì 5 ottobre l’accesso al Centro Prelievi dell’ospedale di Magenta avverrà su prenotazione che potrà essere effettuata con una delle seguenti modalità: contattando il Contact Center Regionale (CCR), da rete fissa 800638638, da rete mobile 02/999599 oppure tramite smartphone, scaricando le app gratuite 'ZEROCODA' o 'SALUTILE' dedicate al Centro Prelievi dell’ospedale di Magenta.
L’orario di apertura al pubblico del Centro sarà dal lunedì a venerdì h.7.30 alle h.10.15; gli utenti dovranno presentarsi con un massimo di dieci minuti di anticipo rispetto all’appuntamento fissato, per evitare assembramenti nelle zone di attesa. I cittadini in possesso di ricetta con priorità U (urgente) potranno presentarsi direttamente in accettazione senza obbligo di prenotazione. Da giovedì 1 ottobre, l’attuale servizio di prenotazione presso gli sportelli sarà sospeso.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi