meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:33

Inveruno: 'positiva' una famiglia

E' notizia di ieri che ad Inveruno una famiglia è risultata tutta positiva al tampone dopo il contatto diretto con una persona con sintomi.
Salute - Tampone che risulta positivo al COVID-19 (foto internet)

Prosegue l'evoluzione dei casi di Coronavirus nel nostro territorio, tra attenzioni e nuovi contatti che emergono, fortunatamente in maniera più sporadica che negli scorsi mesi. Rimane però una certezza: il virus circola e solo le attenzioni di tutti possono ridurne il passaggio.
E' notizia di ieri che ad Inveruno una famiglia è risultata tutta positiva al tampone dopo il contatto diretto con una persona con sintomi. "Ieri tre dei nostri concittadini, membri del medesimo nucleo familiare e già in quarantena preventiva causa sintomi e contatto diretto con persona sintomatica, hanno ricevuto l’esito del tampone: positivo - ha spiegato il Sindaco Sara Bettinelli - I concittadini positivi al virus oggi sono così 4
ed un concittadino è in quarantena preventiva. Continuiamo a tenere alta l’attenzione ed a osservare le basilari regole di comportamento quotidiano".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi