meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:20

Ragazzo cade dalla finestra

Un ragazzo di 15 anni di origini cinesi è caduto dalla finestra di casa a Castano Primo, riportando fratture su varie parti del corpo. Sul posto diversi mezzi di soccorso.
Cronaca - Ambulanza (Foto internet)

Un grave incidente in casa si è verificato questa mattina (martedì) a Castano Primo. Un ragazzo di 15 anni di origini cinesi è caduto dalla finestra di casa riportando fratture su varie parti del corpo. È accaduto prima delle 7 e i genitori se ne sarebbero accorti alcuni minuti dopo quando hanno allertato i soccorsi giunti sul posto, in via Masaccio, con un'ambulanza della Croce Azzurra di Buscate, con l'automedica e con i vigili del fuoco di Inveruno. Da chiarire la dinamica dell'incidente al vaglio dei carabinieri. Il ragazzo è stato accompagnato, in codice giallo, al pronto soccorso di Legnano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi