meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia 11°
Ven, 26/04/2024 - 18:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 18:45

Scuolabus: pronti a ripartire

Si ricomincerà dalla prossima settimana. Garantito ancora a Nosate il servizio di trasporto degli alunni che dovranno raggiungere gli istituti scolastici di Turbigo.
Scuola - Studenti (Foto internet)

Scuolabus... pronti a ripartire. Si ricomincia, insomma, perché una settimana dopo l'inizio delle attività scolastiche 'post' lockdown, tornerà operativo a Nosate anche il servizio di trasporto degli alunni che dovranno raggiungere gli istituti scolastici di Turbigo. "Siamo contenti di poter garantire ancora tale attività - spiega il sindaco Roberto Cattaneo - Alla fine delle scorso anno, infatti, ci si era soffermati sulla possibilità o meno di proseguire, ma, oggi, si è raggiunto certamente un importante risultato per i nostri giovani alunni e per le loro famiglie". Come in precedenza, l'iniziativa è organizzata con la stessa ditta esterna che già svolgeva servizio e con la quale c'è un contratto in essere fino al 2021, mentre per quanto riguarda l'inizio del trasporto vero e proprio è previsto, appunto, per la prossima settimana (dal 22 settembre).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi