meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 15°
Ven, 25/09/2020 - 17:20

data-top

venerdì 25 settembre 2020 | ore 18:22

Scuolabus: pronti a ripartire

Si ricomincerà dalla prossima settimana. Garantito ancora a Nosate il servizio di trasporto degli alunni che dovranno raggiungere gli istituti scolastici di Turbigo.
Scuola - Studenti (Foto internet)

Scuolabus... pronti a ripartire. Si ricomincia, insomma, perché una settimana dopo l'inizio delle attività scolastiche 'post' lockdown, tornerà operativo a Nosate anche il servizio di trasporto degli alunni che dovranno raggiungere gli istituti scolastici di Turbigo. "Siamo contenti di poter garantire ancora tale attività - spiega il sindaco Roberto Cattaneo - Alla fine delle scorso anno, infatti, ci si era soffermati sulla possibilità o meno di proseguire, ma, oggi, si è raggiunto certamente un importante risultato per i nostri giovani alunni e per le loro famiglie". Come in precedenza, l'iniziativa è organizzata con la stessa ditta esterna che già svolgeva servizio e con la quale c'è un contratto in essere fino al 2021, mentre per quanto riguarda l'inizio del trasporto vero e proprio è previsto, appunto, per la prossima settimana (dal 22 settembre).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi