meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 09:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 10:26

Dalla Legnanese gli Italiani

L'esordiente dell'U.S Legnanese Gabriel Vecchi è stato selezionato dal Comitato Regionale Lombardo Federciclismo per partecipare ai Campionati Italiani giovanili su pista.
Sport - Il giovane Gabriel Vecchi dell'U.S. Legnanese

L'esordiente dell'U.S Legnanese Gabriel Vecchi è stato selezionato dal Comitato Regionale Lombardo Federciclismo per partecipare ai Campionati Italiani giovanili su pista che si terranno al velodromo di San Giovanni al Natisone (UD) dal 31agosto al 3 settembre. Gabriel (13 anni di Ossona) si cimenterà nell'Omnium Endurance, gara a punteggio che si articola su tre prove: Tempo Race, Eliminazione ed Individuale a punti. Gabriel Vecchi attualmente è il Campione Provinciale in carica di quest'ultima specialità, titolo conquistato nel 2019 sulla pista di Busto Garolfo. Il direttore sportivo degli esordienti, Maurizio Bertoli, segue Gabriel sin dall’inizio della sua carriera agonistica; grazie all’impegno di Maurizio e alle sue capacità di coach, Gabriel sta ottenendo risultati eclatanti, come del resto tutti i nostri giovani delle squadre esordienti e allievi. L'U.S. Legnanese 1913 si congratula con tutto il settore agonistico della Sportiva: esordienti e allievi che hanno mantenuto alto il livello di allenamenti anche durante il lockdown dimostrando maturità personale e sportiva.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi