meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 18:04

COVID: un tampone positivo a Inveruno

Un cittadino di Inveruno sottoposto a tampone e risultato positivo al Covid-19. Dei tre in quarantena preventiva, uno ha terminato; per un altro periodo di quarantena.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Un cittadino di Inveruno sottoposto a tampone e risultato positivo al Covid-19. A darne comunicazione è il sindaco Sara Bettinelli: "Lo stesso si trova al domicilio, in quarantena obbligatoria - scrive - Dei tre concittadini in quarantena preventiva, invece, uno ha terminato il periodo programmato, ma ne abbiamo un altro che ha avviato un periodo di quarantena preventiva in attesa di tampone. Non scordiamoci di tenere alta l’attenzione nella nostra quotidianità, osservando regole tanto semplici quanti importanti: mascherina là dove è obbligatoria, igiene delle mani e distanziamento".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi