meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 25°
Lun, 10/08/2020 - 23:20

data-top

martedì 11 agosto 2020 | ore 00:18

'Buoni libro' ai giovani

L'iniziativa era stata lanciata nelle scorse settimane ed era rivolta ai ragazzi ('Leggi un libro... Noi te ne regaliamo un altro'). L'altro giorno la consegna dei buoni acquisto.
Turbigo - La consegna dei buoni acquisto

L'iniziativa era stata pensata per i ragazzi nati dall'anno 2001 al 2009, per cercare di alleviare il già complesso periodo di chiusura ed emergenza Coronavirus: 'Leggi un libro... Noi te ne regaliamo un altro', ma mi raccomando una volta terminata la lettura scrivi a mano una recensione e inviala al Comune. E, così, dopo la loro partecipazione, ecco che nei giorni scorsi proprio gli stessi giovani protagonisti della proposta durante si sono ritrovati nel palazzo Municipale, appunto per ricevere i buoni acquisto per comprare nuovi testi. "Siamo contenti dell'adesione - dicono il sindaco Christian Garavaglia e l'assessore Marzia Artusi - leggere fa bene, leggere è bello. Invitiamo i ragazzi a continuare ad essere curiosi e a dare valore alla cultura. I buoni acquisto sono spendibili presso le cartolerie di Turbigo: un gesto di sostegno per i nostri commercianti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi