meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Mar, 23/04/2024 - 16:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 17:11

Si accende la fiaccola

Nulla può fermare la fiaccolata di Inveruno, nemmeno il Covid! L'edizione 2020 si terrà domenica 6 settembre, partendo dal santuario di Oropa, in provincia di Biella.
Eventi - Fiaccola (Foto internet)

Nulla può fermare la fiaccolata di Inveruno, nemmeno il Covid! L'edizione 2020 si terrà domenica 6 settembre, partendo dal santuario di Oropa, in provincia di Biella. Il programma prevede: partenza alle 6.30 dall’oratorio San Luigi di Inveruno, alle 9 la Santa Messa presso il santuario d’Oropa con accensione della fiaccola e a seguire, la partenza della fiaccolata. L'arrivo in piazza San Martino della fiaccola è prevista per le 21, con un momento di preghiera e l'accensione braciere. L’arrivo della fiaccolata darà inizio ai festeggiamenti per il nuovo anno oratoriano della comunità pastorale di Furato e Inveruno e alle attività sportive della SOI Inveruno. La quota di iscrizione è di 10 euro e comprende: i trasferimenti da Inveruno a Oropa e ritorno e la maglietta celebrativa. Le iscrizioni sono aperte fino al 9 agosto, inviando il modulo preposto alle mail: gio [dot] garav [at] gmail [dot] com oppure inveruno [at] chiesadimilano [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi