meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Mer, 24/04/2024 - 09:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 10:05

L'ex sciatrice a Parabiago

Claudia Giordani, ex sciatrie e, oggi, delegata provinciale del Coni, ha fatto visita ai ragazzi del camp estivo promosso dal Rugby Parabiago. Un momento di grande coinvolgimento.
Sport - Claudia Giordani (Foto internet)

Gli appassionati di sci e gli sportivi in generale se la ricordano bene. Claudia Giordani è una presenza che non è passata inosservata nel mondo dello sport delle nevi per eccellenza. E certo ha suscitato molta emozione la visita che ha compiuto in qualità di delegata provinciale del Coni di Milano l'altro pomeriggio al centro sportivo 'Venegoni-Marazzini' di Parabiago dove ha incontrato, con il delegato provinciale del Coni Laura Mariani, il sindaco Raffaele Cucchi e l'assessore allo Sport Diego Scalvini, al camp estivo promosso dal Rugby Parabiago. Con loro anche Giampiero Grimoldi, responsabile del minirugby cittadino, a fare gli onori di casa. Per i ragazzi presenti un esempio sportivo di prima grandezza di un'atleta che, figlia del giornalista Aldo Giordani per anni voce del basket sulla Rai, ha scritto pagine indelebili nello slalom speciale e gigante aggiudicandosi tre gare di Coppa del Mondo e ottenendo, tra gli altri, un argento ai giochi Olimpici di Innsbruck nel 1976. Una visita, la sua, per la quale Cucchi ha espresso notevole gratitudine: "A nome della città - ha scritto - ringrazio Claudia Giordani e Laura Mariani per la loro presenza presso il camp estivo gestito dal Rugby Parabiago; sappiamo che cercare di raggiungere tutte le realtà della provincia di Milano che hanno aderito al progetto Educamp Coni (il Rugby Parabiago è appunto tra queste) non sia per nulla semplice, ma essere presenti indica un impegno condiviso a favore delle attività sportive rivolte ai giovani ed è, quindi, fondamentale".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi