meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Sab, 24/10/2020 - 06:50

data-top

sabato 24 ottobre 2020 | ore 07:40

Covid: tutti guariti a Castano

La notizia è stata comunicata dal sindaco Giuseppe Pignatiello: "C'erano ancora due cittadini, residenti a Castano, ma non domiciliati qui. Anche per loro i tamponi sono negativi".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Adesso sì è ufficiale. Perché Castano da qualche ora è totalmente 'Covid free'. Non ci sono, insomma, più persone positive al Coronavirus e questo, ovvio, è un'importante e bella notizia per la città. "In fondo già lo eravamo, per quanto riguardava i castanesi domiciliati qui - commenta il sindaco Giuseppe Pignatiello - C'erano, però, due cittadini che, seppure residenti da noi, non erano domiciliati in paese e che ancora, appunto, avevano il virus. Ecco, ora pure loro sono risultati negativi ai tamponi di controllo e, quindi, possiamo sottolineare in maniera sempre più forte e chiara che a Castano sono tutti guariti. Ciò, comunque, non vuol dire abbassare la guardia, ma bisogna continuare a rispettare le misure di sicurezza e indicazioni che ci vengono date".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi