meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Sab, 20/04/2024 - 08:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 09:13

Covid: tutti guariti a Castano

La notizia è stata comunicata dal sindaco Giuseppe Pignatiello: "C'erano ancora due cittadini, residenti a Castano, ma non domiciliati qui. Anche per loro i tamponi sono negativi".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Adesso sì è ufficiale. Perché Castano da qualche ora è totalmente 'Covid free'. Non ci sono, insomma, più persone positive al Coronavirus e questo, ovvio, è un'importante e bella notizia per la città. "In fondo già lo eravamo, per quanto riguardava i castanesi domiciliati qui - commenta il sindaco Giuseppe Pignatiello - C'erano, però, due cittadini che, seppure residenti da noi, non erano domiciliati in paese e che ancora, appunto, avevano il virus. Ecco, ora pure loro sono risultati negativi ai tamponi di controllo e, quindi, possiamo sottolineare in maniera sempre più forte e chiara che a Castano sono tutti guariti. Ciò, comunque, non vuol dire abbassare la guardia, ma bisogna continuare a rispettare le misure di sicurezza e indicazioni che ci vengono date".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi