meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:22

Un altro caso di Coronavirus

La pandemia di Coronavirus continua a colpire la comunità inverunese, oggi con un nuovo cittadino affetto da Covid-19, portando a 4 i cittadini 'positivi'.
Salute - Tampone che risulta positivo al COVID-19 (foto internet)

Un capitolo che non vuole chiudersi, anzi, che si potrae forse più che nei paesi limitrofi. La pandemia di Coronavirus continua a colpire la comunità inverunese, oggi con un nuovo cittadino affetto da Covid-19, portando a 4 i cittadini 'positivi'.
"Per quanto riguarda la situazione dettata dall’emergenza Coronavirus all’interno della nostra Comunità... - commenta il Sindaco Sara Bettinelli - Il cittadino di cui attendavamo l’esito del tampone di verifica è risultato ancora una volta positivo; quindi dovrà proseguire la quarantena al proprio domicilio fino al prossimo accertamento.
Oggi ci è stata comunicata anche una nuova positività, ed il contagio è avvenuto in ambito familiare. I concittadini positivi salgono così a 4, mentre 55 sono i concittadini guariti e 5 i concittadini in quarantena obbligatoria per contatto diretto".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi