meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 10:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 11:51

Nosate 'Covid free'

Tre in tutto i casi di positività al Coronavirus registrati a Nosate da inizio pandemia ad oggi, purtroppo con un decesso. Ma, adesso, il piccolo paese non ha più contagiati.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Tre casi in tutto, purtroppo con un decesso, ma adesso anche Nosate dopo i lunghi mesi e complessi mesi di pandemia, così come altri Comuni del nostro territorio, è 'Covid free'. Non ci sono, insomma, più persone con il Coronavirus in paese e ad annunciarlo è il sindaco Roberto Cattaneo. "Voglio, innanzitutto, esprimere di nuovo vicinanza, a nome dell'intera comunità, alla famiglia della nostra concittadina che, oggi, non c'è più - afferma - Quindi, confermo che, allo stato attuale, non abbiamo più persone positive al virus. Le due che c'erano sono guarite. Certamente un momento importante e il grazie è a tutti i nosatesi che, fin da subito, hanno seguito in maniera precisa e costante le varie indicazioni e le misure di sicurezza che arrivavano".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi