meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 05:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 06:40

Castano: fine Covid per tutti i positivi

La comunicazione, come sempre, da parte del sindaco Giuseppe Pignatiello: "Rimangono due positivi che, pur essendo residenti a Castano, però non sono domiciliati in città".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Notizie, certamente, buone, anzi più che buone, quelle che arrivano da Castano. Già, perché come confermato dal sindaco Giuseppe Pignatiello, nell'ormai consueto aggiornamento quotidiano, c'è una situazione di fine Covid per tutti quanti i cittadini castanesi. "Rimangono solo due casi di positività di persone che sono residenti qui, ma non domiciliate in città - afferma - Una comunicazione importante, che fa ben sperare per il futuro, ci dà tantissima forza e ci fa capire che siamo sulla strada giusta. Noi, comunque, non ci fermiamo: infatti, in questi giorni continueremo a lavorare per creare situazione ancor più di sicurezza e, in parallelo, di ripresa per Castano".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi