meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:23

Si torna al Centro Ricreativo

Dal 16 giugno riapre il centro ricreativo 'De Cristoforis - Gray' di Turbigo. Volontari e utenti dovranno sottostare ai protocolli d'emergenza COVID-19.
Turbigo - Centro ricreativo (Foto Facebook)

Centro Ricreativo 'De Cristoforis - Gray': si riapre. Ci siamo, insomma, perché, dal 16 giugno, l'importante realtà di Turbigo tornerà a funzionare con il consueto orario (dal lunedì al sabato dalle 13.30 alle 18). "Il centro è stato sanificato e sarà costantemente tenuto pulito e igienizzato - scrive il sindaco Christian Garavaglia - Sia i volontari che gli utenti dovranno scrupolosamente sottostare ai protocolli d’emergenza COVID-19 (misurazione temperatura corporea, utilizzo di mascherina, igienizzazione delle mani prima dell’ingresso e distanziamento). Al momento è ancora fatto divieto di giocare a carte e di condividere riviste/giornali. A tutti i volontari rivolgo un sincero grazie per la disponibilità messa in campo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi