meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:54

Altre 3 mascherine per famiglia

Una nuova distribuzione dei dispositivi di protezione individuali per la cittadinanza di Castano. Si è cominciato oggi (venerdì 12 giugno) e si andrà avanti fino a giovedì 18.
Castano - La consegna delle mascherine

Altre tre mascherine per famiglia. Si è cominciato questa mattina (venerdì 12 giugno) e, adesso, si andrà avanti fino al prossimo giovedì 18. Una nuova consegna, appunto, di dispositivi di protezione individuale a Castano, con il ritiro che avverrà (seguendo, ovviamente, il rispetto delle norme di sicurezza ed evitando, in particolare, gli assembramenti), nel salone dell'oratorio Paolo VI, dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19. E chi si presenterà dovrà avere con sé il documento d'identità dell'intestatario del domicilio. La distribuzione, infine, sarà svolta dal Comitato Promotore Fondazione Aurea, rete di volontari che, durante l'emergenza Coronavirus, si è occupata della consegna a casa dei pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà, di farmaci e spesa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi