meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 10:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 11:56

Mercato di 'Campagna Amica'

I sapori della nostra terra, frutta e ortaggi davvero a Km0. Da domani, 7 giugno, torna il mercato di 'Campagna Amica' in piazza Pertini a Inveruno.
Attualità - Mercato Campagna Amica (Foto internet)

I sapori della nostra terra, frutta e ortaggi davvero a Km0. Certo, in questi mesi molti di noi hanno potuto approfittare dei servizi e della qualità di molti piccoli commercianti che, con grande passione e pazienza, si sono adoperati con servizi da asporto e consegne a domicilio. Ma la ripresa, progressiva, della normalità porta anche a belle sorprese. Ecco allora che da domani, 7 giugno, torna il mercato di 'Campagna Amica' in piazza Pertini a Inveruno. Sempre con mascherine, distanza di sicurezza e accortezze, ma è un altro piccolo modo di riprendere la normalità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi