meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 21°
Ven, 29/05/2020 - 18:20

data-top

venerdì 29 maggio 2020 | ore 18:54

La situazione COVID a Castano

Sono 20 i positivi al Coronavirus in città e 27 guariti (oltre, purtroppo, agli 11 decessi). L'aggiornamento sulla situazione attuale da parte del sindaco Pignatiello.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

E', come sempre, il sindaco di Castano Primo, Giuseppe Pignatiello, a fare un bilancio ad oggi. Coronavirus: qual'è, allora, la situazione in città? "In questo momento - spiega il primo cittadino - Abbiamo 20 castanesi positivi al COVID-19 e 27 persone che, invece, sono ufficialmente guarite. Purtroppo, poi, dobbiamo registrare anche gli 11 decessi (voglio rinnovare alle famiglie ed ai loro cari la vicinanza e le condoglianze da parte di tutta la nostra comunità). Infine, un altro appello e un nuovo invito alla popolazione a proseguire a rispettare le misure e le regole, tenendo i giusti e corretti comportamenti. Solo così riusciremo ad uscire da questo periodo lungo e complicato".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi