meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Gio, 25/04/2024 - 11:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 12:06

Inveruno: nuovo caso di Coronavirus

Il Coronavirus è ancora presente nelle nostre comunità e, complice la riapertura di questi giorni, senza le adeguate attenzioni rischia di tornare a circolare tra la popolazione.
Salute - Tampone che risulta positivo al COVID-19 (foto internet)

Una situazione che stava portando, finalmente, a dare segnali di forte speranza, con sempre più cittadini che si negativizzavano. Ma il Coronavirus è ancora presente nelle nostre comunità e, complice la riapertura di questi giorni, senza le adeguate attenzioni rischia di tornare a circolare tra la popolazione.
"Iniziavamo a cullare l’idea che la situazione si fosse stabilizzata - spiega il Sindaco Sara Bettinelli - Purtroppo però quest’oggi trova concretezza il pensiero che l’epidemia è contenuta ma attiva.
Quest’oggi infatti un nostro nuovo concittadino è risultato positivo al Covid.
Quindi il numero di concittadini positivi al Covid salgono a 15.
Poichè il virus è ancora attivo, anche se più controllato, è sempre importante tenere alta l’attenzione per se e per gli altri.
E tenere alta l’attenzione vuol dire:
- In primis la mascherina indossarla
- tenere le distanze di un metro
- evitare assembramenti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi