meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 26°
Mer, 08/07/2020 - 14:20

data-top

mercoledì 08 luglio 2020 | ore 14:53

Fermato con la droga

Un 22enne è stato bloccato a Marcallo con Casone dai Carabinieri. Perquisito, nascondeva 12,5 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e 780 euro in contanti.
Cronaca - Carabinieri (Foto internet)

Alla vista dei Carabinieri di Magenta, si sono dati alla fuga. Stavano pattugliando il territorio quando i militari dell'Arma, mentre si trovavano in via Rossini a Marcallo con Casone, si sono imbattuti in due giovani. I militari sono riusciti subito a fermarne uno. Perquisito, nascondeva 12,5 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e 780 euro in contanti, probabilmente frutto dell’attività di spaccio. Il giovane è stato identificato in un 22enne di nazionalità albanese, incensurato, irregolare e senza fissa dimora. E’ stato arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e trasferito a Milano per la direttissima.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi