meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:03

Gruppo CAP cerca personale

Il Gruppo CAP informa che sono in corso ricerche di personale per l’anno 2020: nella sezione 'LAVORARE NEL GRUPPO – ENTRA NELLA SQUADRA' del sito di www.gruppocap.it.
Territorio - Gruppo CAP

Il Gruppo CAP informa che sono in corso ricerche di personale per l’anno 2020: nella sezione 'LAVORARE NEL GRUPPO – ENTRA NELLA SQUADRA' del sito di www.gruppocap.it è possibile presentare la propria candidatura per la procedura prescelta, allegando il proprio curriculum vitae. Più nello specifico, come scritto appunto nella stessa sezione: "Vuoi lavorare con noi? Vuoi fare un'esperienza lavorativa per completare il tuo percorso di studi? Entrare a far parte della squadra di Gruppo CAP significa crescere lavorando in un'azienda forte, che pone obiettivi sfidanti e che valorizza le risorse umane. In questa sezione del sito troverai tutte le informazioni necessarie per presentare la tua candidatura o per accedere alle opportunità di stage. Per l’anno 2020 il Gruppo CAP cerca candidati interessati a: contratti a tempo indeterminato, contratti a tempo determinato, tirocini formativi e di orientamento e contratti di apprendistato professionalizzante. Le candidature dovranno pervenire esclusivamente attraverso le modalità e tempistiche descritte negli avvisi di selezione. Le candidature pervenute attraverso altri mezzi (posta ordinaria, fax, email differenti da quelle indicate negli avvisi, ecc.) non saranno tenute in considerazione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi