meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 02:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 03:59

Con gli Alpini per Sant'Antonio

Appuntamento venerdì 17 gennaio, dalle 20.30: prima la Messa e la benedizione in chiesa, poi in cammino con la reliquia del Santo fino alla cappella e l'accensione del falò.
Attualità - Sant'Antonio (Foto internet)

La regia sarà affidata al gruppo Alpini di Arconate; l'appuntamento, quindi, è per questo venerdì (17 gennaio), alle 20.30, quando insieme si festeggerà Sant'Antonio. L'iniziativa prenderà il via, allora, in chiesa con la celebrazione della Messa e la benedizione del pane di Sant'Antonio, poi in cammino con la reliquia del Santo ci si sposterà presso la cappella per la benedizione e l'accensione del tradizionale falò. Ed ai presenti, nel corso della serata, gli stessi Alpini distribuiranno chiacchiere, frittelle, salamini alla griglia e bevande calde. Parteciperà, inoltre, anche il corpo musicale Santa Cecilia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi