meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Mar, 20/10/2020 - 21:50

data-top

martedì 20 ottobre 2020 | ore 22:33

Per un 2020 'green'

Milano si prepara ad accogliere l’arrivo del nuovo anno e lo fa pensando alla sostenibilità. ‘Milano Capodanno for future’ si svolgerà il 31 dicembre in piazza Duomo
Milano - 'Milano for Future'

Milano si prepara ad accogliere l’arrivo del nuovo anno e lo fa pensando alla sostenibilità. ‘Milano Capodanno for future’ si svolgerà il 31 dicembre in piazza Duomo; l’evento unirà l’atmosfera di gioia, di attesa e di festa, tipica dell’ultimo dell’anno, con l’attenzione alle tematiche ambientali. Tanta musica insieme a ospiti d’eccezione, che si sono distinti per la lotta contro i cambiamenti climatici, sensibilizzando l’opinione pubblica. Sarà presente, infatti, l’attivista Federica Gasbarro, l’unica italiana rappresentante della sua generale all’assemblea Onu per il clima.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi