meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:44

Star Wars in... mostra a Volandia

Al Parco e Museo del Volo, tanti modellini e personaggi per rivivere e scoprire le particolarità dei vari film. Realizzati dai centri 'IPMS' di Legnano, Varese e Milano.
Eventi - Modellini di Star Wars a Volandia (Foto Maurizio Carnago)

Tanti bellissimi modellini. Perché a Volandia si è giocato d'anticipo e, così, mentre in molti sono in attesa di mercoledì 18 dicembre quando ci sarà il debutto nelle sale cinematografiche italiane di 'Star Wars - L'ascesa di Skywalker', c'è chi, invece, nel weekend appena trascorso, ha già potuto lasciarsi rapire da una serie di particolari e caratteristiche che ne hanno fatto un simbolo nel mondo. A Volandia, infatti, grazie ai centri 'IPMS' di Legnano, Milano e Varese, ecco una mostra tematica di modellismo dedicata che, per un mese circa, sarà possibile visitare nell'area 'Star Wars', appunto, del Parco e Museo del Volo. In tutto, più di 45 pezzi che daranno l'opportunità di rivivere alcuni dei momenti dei vari film, tra navicelle, mezzi, personaggi e via dicendo... (Foto Maurizio Carnago)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi