meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:08

Il Sogno del Natale... dal 5 dicembre

"Vi aspettiamo pertanto il 5 dicembre, a partire dalle ore 10.00, per vivere un’esperienza immersiva in un villaggio unico nel suo genere".
Milano - Il Sogno del Natale, la presentazione

A causa del maltempo eccezionale di questo novembre 2019 – in 20 giorni è caduta la pioggia di tutto l’autunno, a Milano il triplo dello storico degli ultimi anni (258 mm) con gravissime conseguenze in tutto il Nord Italia – il cantiere del Sogno del Natale ha subito forti rallentamenti, che hanno indotto gli organizzatori a posticipare l’apertura al 5 dicembre prossimo per presentare il Villaggio in modo ottimale, da un punto di vista artistico e strutturale.
"Sotto questo nubifragio, le difficoltà di lavorare su un terreno non asfaltato di oltre 30.000 mq hanno reso obbligatorio l’ulteriore posticipo di 5 giorni, nonostante l’impegno delle nostre numerose squadre in campo.
Siamo davvero costernati per i disagi che questo ritardo comporta, e ci scusiamo con i tantissimi bimbi – e con i loro pazienti e premurosi genitori – che attendono con ansia di entrare nel magico mondo di Babbo Natale e dei suoi Amici Elfi.
Vi aspettiamo pertanto il 5 dicembre, a partire dalle ore 10.00, per vivere un’esperienza immersiva in un villaggio unico nel suo genere".
Per agevolare tutti coloro che sono in possesso di un biglietto valido tra il 29 novembre e il 4 dicembre, proponiamo lo spostamento automatico di tale biglietto nello stesso giorno e alla stessa ora della settimana successiva.
Esempio: un biglietto di venerdì 29/11 con ingresso alla Casa di Babbo Natale alle ore 14, sarà valido per venerdì 6/12 con ingresso alla Casa di Babbo Natale alle ore 14.
Verrà in ogni caso mandata una mail di conferma dello spostamento dalle piattaforme di vendita Ticketone e Ticketmaster.
Nella speranza di addolcire un po’ il disagio che, nostro malgrado, è stato creato, oltre allo spostamento automatico dei biglietti nelle nuove date vogliamo regalarvi un momento speciale, ovvero una cioccolata calda in compagnia degli Elfi, che potrete gustare il giorno della vostra visita.
Per qualsiasi altra informazione o necessità, è possibile rivolgersi al numero 347 2867433 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00), inviare una mail a contact [at] ilsognodelnatale [dot] it, oppure consultare le FAQ sul sito www.ilsognodelnatale.it

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi