meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 25/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 10:59

Lavoro a maglia in ospedale

Domenica 10 novemnre, alle 16, in Villa Verganti Veronesi, Gomitolo Rosa, associazione che promuove il lavoro a maglia negli ospedali come strumento per ridurre l’ansia.
Salute - Lavoro a maglia (Foto internet)

Per il terzo anno consecutivo Villa Verganti Veronesi sarà aperta al pubblico in occasione dell’Antica Fiera. Già dalle 14 di domenica sarà possibile visitare la villa e i giardini, mentre, alle 16, tutti sono invitati alla presentazione dell’Associazione Gomitolo Rosa, un’associazione no profit nata con l’obiettivo di promuovere il lavoro a maglia negli ospedali come strumento per ridurre l’ansia nei pazienti, soprattutto oncologici e, in sinergia con Gruppi ed Associazioni, realizzare progetti con finalità di solidarietà sociale. Un bel modo per ricordare il concittadino onorario Umberto Veronesi e il suo impegno di una vita intera contro il cancro, soprattutto femminile, e per contribuire all’iniziativa di solidarietà.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi