meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:51

Ristorazione e ospitalità con 'Host'

Al polo fieristico di Rho, inaugurata la 41^ edizione di 'Host', la manifestazione dedicata al mondo della ristorazione e dell'ospitalità professionale.
Milano / Eventi - 'Host' (Foto internet)

Inaugurata la 41^ edizione di 'Host', la manifestazione dedicata al mondo della ristorazione e dell'ospitalità professionale, che si svolge nel polo fieristico di Rho, fino a domenica 22 ottobre. Hanno partecipato alla cerimonia il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, accompagnato dal vicepresidente, Fabrizio Sala, e gli assessori allo Sviluppo Economico, Alessandro Mattinzoli, e Politiche Sociali, Stefano Bolognini. "Host è una fiera che raggiunge risultati sempre più importanti - ha sottolineato il governatore lombardo - Una rassegna che Regione Lombardia sostiene perchè va in una direzione, quella dell'accoglienza e, quindi, dello sviluppo del turismo, nel quale crediamo molto e investiamo risorse sempre maggiori".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi