meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:17

"Solidarietà al popolo catalano"

"Totale solidarietà al popolo catalano e alle sue istituzioni democratiche. La condanna inflitta ai dirigenti politici e al presidente Forcadell è ideologica quanto assurda".
Politica - Fabrizio Cecchetti

"Totale solidarietà al popolo catalano e alle sue istituzioni democratiche. La lettera rivolta al presidente del Consiglio regionale della Lombardia da parte del presidente del Parlamento della Catalogna rappresenta un autentico Sos: un appello al rispetto di valori fondamentali dell'Occidente, come la libertà e la democrazia, che non possono essere ignorati. La condanna inflitta ai dirigenti politici e al presidente Forcadell (undici anni e mezzo di prigione per aver difeso la libertà di espressione dei deputati del Parlamento della Catalogna) è tanto ideologica quanto assurda: una brutta pagina non solo per la Spagna, ma per tutta l'Europa che, come al solito, preferisce voltarsi dall'altra parte". Così il vicecapogruppo vicario della Lega alla Camera, Fabrizio Cecchetti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi