meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Ven, 26/04/2024 - 22:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 22:54

Autonomia: "No decisioni"

Il presidente della Lombardia, Attilio Fontana: "Il ministro Boccia vuole chiudere la legge quadro per l'autonomia entro fine anno. Ennesimo tentativo di dilazionare i tempi".
Politica - Attilio Fontana, presidente Regione Lombardia

"Leggo che il ministro Boccia vuole chiudere la legge quadro per l'autonomia entro la fine dell'anno. Spero che il suo auspicio trovi realizzazione e, soprattutto, vedremo quali sono i contenuti di tale proposta. Ribadisco però, come ho detto fin dal primo momento, che sia una cosa abbastanza inutile che potrebbe essere tranquillamente superata dagli accordi già raggiunti e da tutto il lavoro già fatto". Lo scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, intervenendo nel dibattito sull'autonomia. "Temo, giorno dopo giorno, che quello in atto - prosegue il governatore della Lombardia - sia l'ennesimo tentativo di dilazionare i tempi e fare in modo che non si prendano mai delle scelte, avendo così la possibilità di non dire chiaramente no all'autonomia. Noi però non molleremo"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi