meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:15

Marta, prima nel lungo

Importanti risultati per la Polisportiva Bienate-Magnago ai Campionati Italiani di Forlì. Marta Amani ha conquistato, infatti, il gradino più alto del podio nel salto in lungo.
Sport / Magnago - La Polisportiva Bienate Magnago protagonista a Forlì

La Polisportiva Bienate-Magnago può vantare recenti importanti successi ottenuti da alcuni degli atleti associati, durante i campionati italiani cadetti (under 16), svolti a Forlì il 5 e 6 ottobre. La prima vittoria è dell’atleta Marta Amani, legata da oltre un anno alla polisportiva. Durante la manifestazione, infatti, si è aggiudicata il gradino più alto del podio nel salto in lungo. Marta è scesa in pista indossando la maglia della regione Lombardia, in quanto campionessa regionale. Nel suo palmares, l’atleta vanta la quarta miglior prestazione italiana di sempre, conquistata sempre nel salto in lungo. Importanti successi anche per Marta Piantanida, classe 2004, quarta classificata nella categoria del lancio del disco, e Leonardo Selmani, classe 2005, che ha centrato un’ottima posizione sempre nel lancio del disco.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi